BasketIrno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BasketIrno

Forum per i giovani della valle dell'irno.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 3° Partita 1° vittoria !! Forza Virtus

Andare in basso 
+2
Kidd
play4tino
6 partecipanti
AutoreMessaggio
play4tino




Numero di messaggi : 101
Età : 33
Data d'iscrizione : 09.12.07

3° Partita  1° vittoria !! Forza Virtus Empty
MessaggioTitolo: 3° Partita 1° vittoria !! Forza Virtus   3° Partita  1° vittoria !! Forza Virtus Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 8:58 pm

Evvai finalmente ci siamo riusciti. Dopo 2 settimane di angosciosa sofferenza tra i 2 della scuola e l'amarezza dalle prime 2 sconfitte, l'immacolata ha fatto il suo effetto !! o l' assenza di La rocca ...io credo piu' nella seconda Very Happy
Forse dobbiamo mangiare di piu' ( io per quanto mi riguarda nn penso ) anzi con le tagliatelle di sabato... nn ho raggiunto i 30 punti Cool .
Rabbia e voglia di vincere ci hanno portato al 40° minuto con una 15ina di punti di scarto.
unico rammarico e la vedo cm mia colpa ...la minima presenza in campo di Salvatore e Alessandro entrati in campo 1 minuti prima del termine della gara.
Tranchino cm scriveva Luca su msn imperdonabile...beh 3 partite e ha fatto molto poco, penso che molti si aspettavano qualcosa di piu'.
Simeon,battuta anche fuori casa, nn la vedo una squadra molto forte anche se stranamente e sottolineo stranamente ha vinto contro sant antonio abate di 30 punti.
lascio a voi i commenti Mad
7.5 agli arbitri , forse un po' di parte ma nn mi importa la partita contro gli abatini nn l'abbiamo persa per caso. Twisted Evil


SIAMO UNA SQUADRA NELLA GIOIA E NEL DOLORE Basketball

THIS GAME LOVE ME santa
Torna in alto Andare in basso
Kidd

Kidd


Numero di messaggi : 136
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.12.07

3° Partita  1° vittoria !! Forza Virtus Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Partita 1° vittoria !! Forza Virtus   3° Partita  1° vittoria !! Forza Virtus Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 9:07 pm

Smile grande vittoria!!!!
anke se trp falli sopratt alla fine dovevamo evitarli....
cmq meritatissima,e ji arbitri nn sn stati x niente di parte..i falli antisportivi e tecnici vari c'erano tutti Wink Basketball

quoto x l'assenza di la rocca Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jumpman

Jumpman


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 09.12.07

3° Partita  1° vittoria !! Forza Virtus Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Partita 1° vittoria !! Forza Virtus   3° Partita  1° vittoria !! Forza Virtus Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 9:15 pm

è cmq è La Rocca 'gnuran'
Torna in alto Andare in basso
Fleuca

Fleuca


Numero di messaggi : 176
Età : 31
Localizzazione : Lancusi
Data d'iscrizione : 09.12.07

3° Partita  1° vittoria !! Forza Virtus Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Partita 1° vittoria !! Forza Virtus   3° Partita  1° vittoria !! Forza Virtus Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 9:29 pm

si in fondo è stata una bella partita DELLA ROCCA! l'importante l'ho detto e lo ripeto è ke pasquale è un porco pig emh...voglio dire...ek ho stoppato a zack efron!!
ua mi sono inca sul fallo di tranchino o vulev vatt al 16 però se ne fujut! tongue
cmq sono ik + forte Razz Basketball lol!
Torna in alto Andare in basso
Kidd

Kidd


Numero di messaggi : 136
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.12.07

3° Partita  1° vittoria !! Forza Virtus Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Partita 1° vittoria !! Forza Virtus   3° Partita  1° vittoria !! Forza Virtus Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 9:59 pm

bannate luca!!!!! alien cat cherry albino queen jocolor
Torna in alto Andare in basso
play4tino




Numero di messaggi : 101
Età : 33
Data d'iscrizione : 09.12.07

3° Partita  1° vittoria !! Forza Virtus Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Partita 1° vittoria !! Forza Virtus   3° Partita  1° vittoria !! Forza Virtus Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 10:29 pm

mi associo a mariano ....bannare luca o almeno fargli un cappottone al palairno
Torna in alto Andare in basso
Raffaele

Raffaele


Numero di messaggi : 23
Età : 34
Localizzazione : Baronissi
Data d'iscrizione : 07.12.07

3° Partita  1° vittoria !! Forza Virtus Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Partita 1° vittoria !! Forza Virtus   3° Partita  1° vittoria !! Forza Virtus Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 1:20 pm

beh bisogna dire che è stata una gran bella partita complimenti a tutti... Wink
Torna in alto Andare in basso
Karl 5567

Karl 5567


Numero di messaggi : 186
Età : 32
Localizzazione : Baronissi
Data d'iscrizione : 10.12.07

3° Partita  1° vittoria !! Forza Virtus Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Partita 1° vittoria !! Forza Virtus   3° Partita  1° vittoria !! Forza Virtus Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 4:03 pm

gran bella partita nn cè k dire abbiamo giokato prprio bene Basketball bounce Basketball
Torna in alto Andare in basso
Fleuca

Fleuca


Numero di messaggi : 176
Età : 31
Localizzazione : Lancusi
Data d'iscrizione : 09.12.07

3° Partita  1° vittoria !! Forza Virtus Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Partita 1° vittoria !! Forza Virtus   3° Partita  1° vittoria !! Forza Virtus Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 8:32 pm

cattivi No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3° Partita  1° vittoria !! Forza Virtus Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Partita 1° vittoria !! Forza Virtus   3° Partita  1° vittoria !! Forza Virtus Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
3° Partita 1° vittoria !! Forza Virtus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gioco Sulla Virtus
» PAGELLE VIRTUS BARONISSI -FOLGORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BasketIrno :: Il Basket :: Pol. Virtus Baronissi-
Vai verso: