BasketIrno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BasketIrno

Forum per i giovani della valle dell'irno.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PAGELLE VIRTUS BARONISSI -FOLGORE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
play4tino




Numero di messaggi : 101
Età : 33
Data d'iscrizione : 09.12.07

PAGELLE VIRTUS BARONISSI -FOLGORE Empty
MessaggioTitolo: PAGELLE VIRTUS BARONISSI -FOLGORE   PAGELLE VIRTUS BARONISSI -FOLGORE Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 11:08 pm

MA LE PAGELLE NON SI FANNO PIU ?? Sad
Torna in alto Andare in basso
enzo.14

enzo.14


Numero di messaggi : 35
Età : 36
Localizzazione : baronissi
Data d'iscrizione : 08.12.07

PAGELLE VIRTUS BARONISSI -FOLGORE Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE VIRTUS BARONISSI -FOLGORE   PAGELLE VIRTUS BARONISSI -FOLGORE Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 5:28 pm

1 pò di pasienza play...appeno ho 1 pò di tempo le fo'. purtroppo il prof di fisica ci ha costretto ad accamparci all'uni x recuperare ore nn fatte...

cmq la partita l'ha vista anke raffaele ^^

fluccioooo......dv sei?
Torna in alto Andare in basso
Raffaele

Raffaele


Numero di messaggi : 23
Età : 34
Localizzazione : Baronissi
Data d'iscrizione : 07.12.07

PAGELLE VIRTUS BARONISSI -FOLGORE Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE VIRTUS BARONISSI -FOLGORE   PAGELLE VIRTUS BARONISSI -FOLGORE Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 2:16 pm

io sono troppo cattivo...metterei 3 a tutti *_*


(è una scusa xkè nn ric come hanno giocato tutti :s )
Torna in alto Andare in basso
Karl 5567

Karl 5567


Numero di messaggi : 186
Età : 32
Localizzazione : Baronissi
Data d'iscrizione : 10.12.07

PAGELLE VIRTUS BARONISSI -FOLGORE Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE VIRTUS BARONISSI -FOLGORE   PAGELLE VIRTUS BARONISSI -FOLGORE Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 1:17 pm

mi pèrenoto per il 3 Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
Raffaele

Raffaele


Numero di messaggi : 23
Età : 34
Localizzazione : Baronissi
Data d'iscrizione : 07.12.07

PAGELLE VIRTUS BARONISSI -FOLGORE Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE VIRTUS BARONISSI -FOLGORE   PAGELLE VIRTUS BARONISSI -FOLGORE Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 11:35 pm

vabbè ci provo Sleep
vi dico in anticipo che scriverò poco..ovvero le cose essenziali :s.. e sopratutto nn ricordo la prestazione di tutti silent

Valentino - Buono l'inizio del nostro play che si presenta con una buona difesa e altrettanto buona la gestione della palla..peccato x i 3 falli fatti in pochi minuti,tira spesso da tre regalando palle. Voto 6

Claudio 14 - Fa il possibile x prendere rimbalzi..ma con le torri del folgore in campo ci riesce poche volte, in ogni caso bello il suo impegno.Voto 6

Claudio 19 - Hm che dire bravo nel seguire gli schemi..peccato x alcuni errori ma era giustificato dal mal di schiena, alla prox. Voto 6

Enzo - Buona partita x il jolly della squadra..varie volte si trova a gestire la situazione con ottimi risultati..con lui in campo la squadra ha una marcia in +. Voto 6

Luca - Gioca poco..ma come sempre ci regala spettacolari saltelli. Cavalletta What a Face Voto 5

Mariano - Stesso discorso x il 2° angolo della virtus..tenta varie volte di prendere rimbalzi riuscendoci poche volte. Voto 6

Carlo - Anche lui gioca poco...ma nn fa nulla di significativo, puoi fare di meglio. Voto 5.5

Massimo - Non male la sua prestazione rubando palle nelle mani avversarie, peccato x il tiro nn molto efficace. Voto 6

Mario - Beh forse uno dei migliori della Virtus in questa partita contro Folgore...con vari canestri nn fa scappare l'avversario...peccato che si perde dopo il 3° quarto. Voto 6.5

Coach Francesco - Fa il possibile x svegliare la squadra che in campo dormiva Sleep, come sempre grazie a lui la squadra ingrana le marce. Voto 8

Tifo - Senza ombra di dubbio eravamo in tanti..l'unica cosa che nn mi rende felice e che nn incitavano la squadra..o meglio lo facevano..ma si sentiva solo "Nocerino pezzo di merda" e altre cose..a mio parere la tifoseria serve a incitare la squadra e nn a disprezzare l'avversario. Voto 7

Folgore - Solo 5 parole: Sinceramente mi aspettavo di +. Voto 6

Ho gonfiato un po i voti..giusto x nn farvi scoraggiare,spero che alla prossima partita ci sia + grinta. Basketball
Torna in alto Andare in basso
Jumpman

Jumpman


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 09.12.07

PAGELLE VIRTUS BARONISSI -FOLGORE Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE VIRTUS BARONISSI -FOLGORE   PAGELLE VIRTUS BARONISSI -FOLGORE Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 3:00 pm

buone pagggggggelle (tutte quelle g perchè nn ricordo in verità quanye ne sono elephant
Torna in alto Andare in basso
Karl 5567

Karl 5567


Numero di messaggi : 186
Età : 32
Localizzazione : Baronissi
Data d'iscrizione : 10.12.07

PAGELLE VIRTUS BARONISSI -FOLGORE Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE VIRTUS BARONISSI -FOLGORE   PAGELLE VIRTUS BARONISSI -FOLGORE Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 7:22 pm

D'accordissimo cn le pagelle
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PAGELLE VIRTUS BARONISSI -FOLGORE Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE VIRTUS BARONISSI -FOLGORE   PAGELLE VIRTUS BARONISSI -FOLGORE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PAGELLE VIRTUS BARONISSI -FOLGORE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pagelle
» Virtus Baronissi - Usip Simeon pagelle
» Pagelle Pall.Salerno - Virtus Baronissi
» ORAGANIZZAZIONE TIFO CONTRO FOLGORE......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BasketIrno :: Il Basket :: Pol. Virtus Baronissi :: Pagelle-
Vai verso: