BasketIrno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BasketIrno

Forum per i giovani della valle dell'irno.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 VIRTUS BARONISSI - FOLGORE NOCERE

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
play4tino




Numero di messaggi : 101
Età : 33
Data d'iscrizione : 09.12.07

VIRTUS BARONISSI - FOLGORE NOCERE Empty
MessaggioTitolo: VIRTUS BARONISSI - FOLGORE NOCERE   VIRTUS BARONISSI - FOLGORE NOCERE Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 12:33 am

Partita importante ?!?!
cosa faremo sabato ??
io non sn molto fiducioso ma ce la mettero' tutta e forse difendero' pure per portare a casa la vittoria Very Happy
cmq previsto grandissimo pubblico e spettacolare coreografia..speriamo di riuscirla a fare in tempo.
forza virtus sempre e cmq portiamo a casa questi altri 2 punti Very Happy
p.s. la gamba fa sempre piu' male....speriamo di riprendermi per sabato Sad
Torna in alto Andare in basso
Kidd

Kidd


Numero di messaggi : 136
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.12.07

VIRTUS BARONISSI - FOLGORE NOCERE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIRTUS BARONISSI - FOLGORE NOCERE   VIRTUS BARONISSI - FOLGORE NOCERE Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 4:14 pm

sisi grande partita!!!
anke se nn gioko ci saro ovviamente.. sunny
vale guarisci dv difendere bene sabat.. lol!
Torna in alto Andare in basso
Karl 5567

Karl 5567


Numero di messaggi : 186
Età : 32
Localizzazione : Baronissi
Data d'iscrizione : 10.12.07

VIRTUS BARONISSI - FOLGORE NOCERE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIRTUS BARONISSI - FOLGORE NOCERE   VIRTUS BARONISSI - FOLGORE NOCERE Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 4:01 pm

stasera nn me ne fotte se francesco mi mette in campo o no...io voglio vince Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
SCORER ALFONSO

SCORER ALFONSO


Numero di messaggi : 222
Età : 32
Localizzazione : Baronissi
Data d'iscrizione : 10.12.07

VIRTUS BARONISSI - FOLGORE NOCERE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIRTUS BARONISSI - FOLGORE NOCERE   VIRTUS BARONISSI - FOLGORE NOCERE Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 1:19 pm

raga ieri si è giocata al palazzetto di baronissi la partitissima contro la prima in classifica cioè FOLGORE che a dire la verità nn si sa cm si trovi lì sù perchè nn è che sia un gran che cm squadra...vi dico solo che ha fatto sl 5 punti in otto minuti...bah...cmq ritorniamo a noi..palazzetto pieno mai visto...tifo enormemente carico,cn striscione posizionato davanti la nostra tribuna,e si parte cn la partita...bruttissimo primo quarto che finisce 10 a 0 per loro; secondo quarto ci mettiamo sotto ma rimaniamo sempre a -10,-11...finisce il primo tempo....le squadre rientrano in campo e dalla tribuna si alzano cori contro NOCERA...dp numerosi errori da parte dell'arbitro qlk scaramuccia cn qualche giocatore del folgore la partita finisce cn nn poche tensioni ma tt sommato senza rissa....FOLGORE NOCERA BATTE 61 A 48 VIRTUS BARONISSI.....folgore nn è nessuno e si trova al primo posto solo perchè ha affrontato le squadre più deboli del campionato....ci rifaremo e noi cm tifoseria vi seguiremo ovunque ma sopratutto verremo a folgore per vincere....FORZA VIRTUS Very Happy
Torna in alto Andare in basso
play4tino




Numero di messaggi : 101
Età : 33
Data d'iscrizione : 09.12.07

VIRTUS BARONISSI - FOLGORE NOCERE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIRTUS BARONISSI - FOLGORE NOCERE   VIRTUS BARONISSI - FOLGORE NOCERE Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 3:07 pm

Certo vincere a Nocera è un po' difficile Sad campo piccolo....arbitri e tavolo a favore di casa.Cmq non nega che possiamo provarci.
a dire la verita me l'aspettavo una squadra molto piu' forte e invece salamoni alti 1 metro e 83 l'uno !!
Abbiamo sbagliato un po' tutti sia in attacco dv abbiamo giocato senza schema che in difesa.Rimbalzi a mia vista inaspettati...vista la differenza di altezza.
Cmq aspettando le pagelle mi permetto di dare il primo voto a un tifo eccezionae unico stupendo fantastico : 10 e lode .
Sperando di rivederlo cosi' è difficile per una squadra che forse per cm gioca non se lo merita.
grazie ragazzi per il sostegno.
la prossima sabato bisogna vincerla :@ Forza Virtus !!
Torna in alto Andare in basso
Kidd

Kidd


Numero di messaggi : 136
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.12.07

VIRTUS BARONISSI - FOLGORE NOCERE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIRTUS BARONISSI - FOLGORE NOCERE   VIRTUS BARONISSI - FOLGORE NOCERE Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 9:17 pm

io ho notato il cronometrista del tavolo...molto bravo lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VIRTUS BARONISSI - FOLGORE NOCERE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIRTUS BARONISSI - FOLGORE NOCERE   VIRTUS BARONISSI - FOLGORE NOCERE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VIRTUS BARONISSI - FOLGORE NOCERE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PAGELLE VIRTUS BARONISSI -FOLGORE
» Pagelle Pall.Salerno - Virtus Baronissi
» ORAGANIZZAZIONE TIFO CONTRO FOLGORE......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BasketIrno :: Il Basket :: Pol. Virtus Baronissi-
Vai verso: